06/02/2017 →
E’ aperto un Bando di selezione pubblica per l’assegnazione di 6 borse di studio promosse dal Consiglio regionale della Lombardia in partnership con Éupolis Lombardia.
Una delle borse (borsa nr. 4) è espressatemente dedicata alla valutazione delle politiche pubbliche, e riguarda il tema “prospettive della valutazione delle politiche”.
Le restanti borse toccano i seguenti ambiti:
- borsa nr. 1: “L’economia lombarda: criticità e prospettive”
- borsa nr. 2: “Prospettive di sviluppo della legislazione nell’area sociale”
- borsa nr. 3: “La nuova contabilità pubblica armonizzata: la ricerca di un equilibro tra esigenze di razionalizzazione della spesa e garanzia dei livelli delle prestazioni”
- borsa nr. 5: “Sviluppare il ruolo del Consiglio regionale nell’ambito delle politiche europee: benchmarking con le migliori esperienze europee"
- borsa nr. 6: “Avvicinare il Consiglio regionale ai cittadini e alle imprese: benchmarking con le migliori esperienze a livello europeo e/o internazionale”.
Le borse di studio sono di durata annuale e si svolgeranno a Milano, presso le strutture del Consiglio regionale e di Éupolis Lombardia.
Per maggiorni informazioni a rigurado, per consultare il testo integrale del bando e per scaricare la documentazione necessaria per presentare la propria condidatura, si rmanda al sito di Éupolis Lombardia.